Calciomercato Juventus, Bernardeschi nello scambio | “Voglio l’Italia”

Federico Bernardeschi potrebbe rientrare in un interessante scambio per la Juventus. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo e sul futuro del centrocampista

Emerson Palmieri (getty images)
Emerson Palmieri (getty images)

Emerson Palmieri potrebbe essere uno dei calciatori a cambiare squadra nella prossima sessione di mercato. Il laterale ex Roma non ha trovato spazio al Chelsea e sembra pronto al ritorno in Italia. Come dichiarato direttamente dal ritiro della Nazionale a Coverciano: “Non sto riuscendo a giocare molto al Chelsea. Penso, però, che le cose miglioreranno, che sia a Londra o in un altro posto. Il mister ha parlato con me, mi ha detto che la cosa migliore è giocare. Vedremo cosa accadrà tra due mesi: se sarò riuscito a impormi al Chelsea o andrò altrove. Sono sereno, ho diversi club interessati a me, non solo in Italia. E’ chiaro che mi farebbe piacere tornare in Serie A. Non so se accadrà a gennaio o fra cinque anni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Dybala | Un top club lo rifiuta

Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri per Bernardeschi

Bernardeschi (getty images)
Bernardeschi (getty images)

E’ così che il futuro del terzino potrebbe intrecciarsi con quello di Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina non sta riuscendo a imporsi neanche con Andrea Pirlo in panchina e potrebbe cercare maggiore spazio già a partire da gennaio. La Juventus potrebbe spingere per lo scambio alla pari con il Chelsea e un accordo potrebbe essere trovato su queste basi o con un piccolo conguaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Dybala | Offerta shock alla Juventus

Impostazioni privacy