Bonucci è sempre più vicino alle cento presenze con la maglia della Nazionale. Il difensore centrale, però, viene duramente attaccato da un giornalista. Ecco le sue dichiarazioni e i dettagli
Leonardo Bonucci è un perno dalla Juventus da diversi anni, ma anche dell’Italia. Il difensore si avvia, infatti, verso un prestigioso traguardo con la maglia della Nazionale: stiamo parlando delle 100 presenze con gli Azzurri. Diverse testate giornalistiche quest’oggi hanno presentato l’ex Bari e Inter come un vero e proprio mito per il calcio nostrano. Non sembra pensarla così, però, Paolo Ziliani. Ecco il duro commento del giornalista a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Scambio in Bundesliga!
Di seguito le dichiarazioni di Ziliani sul difensore attraverso Twitter: “Quando racconterete ai nipotini il “mito” Bonucci, non dimenticate di ricordar loro i mondiali dell’Italia nel 2010 (fuori nel girone), nel 2014 (idem) e nel 2018 (non qualificati), la finale europea con la Spagna (0-4) e quelle di Champions contro Barcellona (1-3) e Real (1-4)”. Di certo, non il miglior modo di celebrare il difensore in vista delle sue 100 presenze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Sarri | Svolta ad un passo: la data
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…