Roma, UFFICIALE il nuovo general manager

La Roma ha ufficializzato la presenza di un nuovo general manager in società. Scopriamo di chi si tratta. Ecco il comunicato pubblicato dal club giallorosso e le sue prime dichiarazioni

Roma Friedkin (getty images)
Roma Friedkin (getty images)

La Roma ha finalmente un nuovo direttore generale. Il club giallorosso ha appena ufficializzato l’arrivo di Tiago Pinto in società. Di seguito il comunicato ufficiale dei capitolini: “La società è lieta di annunciare che è stato raggiunto un accordo per accogliere Tiago Pinto come nuovo Direttore Generale. Pinto, tra i più affermati manager del calcio europeo, è l’attuale Director of Professional Football del S.L. Benfica Tiago Pinto entrerà a far parte dell’AS Roma come General Manager, Football, il 1° gennaio 2021, riportando a Dan e Ryan Friedkin e supervisionando tutte le componenti sportive del Club”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Cragno tra Inter e Roma | Annuncio dell’agente

Roma, le prime dichiarazioni di Tiago Pinto

Tiago Pinto
Tiago Pinto

Nel comunicato si possono leggere anche le prime parole del dirigente: “Sono lieto e onorato di entrare a far parte di questo club in un momento così entusiasmante per il suo sviluppo. Lasciare il Benfica è stata una decisione molto difficile, ma entrare a far parte del club giallorosso in fase di rilancio grazie al dinamismo della nuova proprietà è un’opportunità professionale che non potevo rifiutare”. Il dirigente dice grazie al suo ex club e ringrazia: “Sarò eternamente grato al Benfica per la fiducia e il sostegno e anche a Dan e Ryan Friedkin per avermi dato questa opportunità”.

Impostazioni privacy