Calciomercato, altro ko: sondato Spalletti | La risposta dell’ex Inter

Il futuro di Luciano Spalletti è ancora in bilico. L’ex allenatore di Inter e Roma è alla ricerca di una panchina: occhio all’ultima pista. Di seguito tutti i dettagli

Spalletti (getty images)
Spalletti (getty images)

Luciano Spalletti rappresenta un profilo decisamente affidabile per diversi club di livello internazionale. Nonostante ciò, da più di un anno l’allenatore, pur stipendiato dall’Inter dopo l’esonero, è ancora senza panchina. Negli scorsi mesi, diverse opzioni sono circolate per il futuro del tecnico. Di seguito le ultime novità e un’ipotesi per il suo futuro che lo porterebbe direttamente in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Spalletti di nuovo in panchina | Club a sorpresa

Calciomercato, il West Bromwich interessato a Spalletti

Spalletti (getty images)
Spalletti (getty images)

Una proposta importante per l’ex allenatore dell’Inter potrebbe arrivare direttamente dall’Inghilterra. Il West Bromwich sta vivendo, infatti, un profondo momento di crisi di gioco e risultati. Ieri è arrivata l’ennesima sconfitta, stavolta per mano del Manchester United con il punteggio di 1-0, grazie a un gol di Bruno Fernandes. La squadra ha solo 3 punti in classifica e naviga negli ultimi posti. Per questo sembra arrivato il momento del cambio in panchina e l’ex Roma e Zenit è tra le opzioni. Il tecnico, però, sembra ancora una volta orientato a rifiutare, in attesa che scada il contratto con l’Inter a giugno 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, scambio Juventus-Inter | “Non avete capito niente!”

Impostazioni privacy