Calciomercato Inter, cessione Eriksen | “Minusvalenza assicurata”

Arrivano le parole sulla cessione di Christian Eriksen da parte dell’Inter a gennaio, una “minusvalenza assicurata”

Dybala Eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

L’avventura di Christian Eriksen all’Inter potrebbe terminare a breve. Il trequartista danese sta rappresentando un problema per Antonio Conte dal punto di vista tattico e delle prestazioni, nonostante il suo acquisto dal Tottenham sia stato molto importante a livello mediatico. Il giocatore arrivava da tanti anni di Premier League giocati ad alti livelli e adesso è una delle probabili cessioni di Marotta. E proprio riguardo alla sua cessione arrivano le parole sulla minusvalenza che si creerebbe.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dal Manchester City | Assist di Messi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio Juventus-Inter | “Non avete capito niente!”

Conte
Conte (Getty Images)

Inter, le parole sulla cessione di Eriksen

Alessandro Longhi, giornalista, ha parlato ai microfoni di ‘Top Calcio 24‘ di Eriksen e del mercato di gennaio: “Lui è un grande giocatore, ma non si sposa con il modulo di Conte“. Parole chiare, che successivamente vengono riprese da una sua possibile cessione: “L’Inter con Eriksen farà minusvalenza, se verrà ceduto a titolo definitivo. A meno che non lo ceda in prestito“.

Inter Eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

Le pretendenti per Eriksen non mancano, dal PSG al ritorno in Premier: “E’ un giocatore di fama internazionale, potrebbe tornare in Premier. Però, ripeto, se andrà via a gennaio, a titolo definitivo, l’Inter farà minusvalenza“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, calciatore ai saluti | Lotta Mourinho-Ancelotti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus beffata | Sfuma il ritorno: i dettagli