Calciomercato Inter, offerta super per Barella | Contromossa di Marotta

L’Inter sta provando a rialzarsi e nel frattempo valuta le offerte in arrivo per Barella: c’è la mossa della società

Marotta (Getty Images)

È un avvio di stagione a sorpresa quello che sta vivendo l’Inter, che è partita malissimo ma nelle ultime gare sta provando a risalire per non compromettere già nel mese di dicembre la propria annata. La compagine allenata da Antonio Conte si è rinforzata nello scorso mercato e vuole fare meglio della precedente stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno lontano | “Piena fiducia”

Ora sono arrivati due successi importanti su due campi difficili. Prima il Sassuolo si è arreso per 0-3 e poi è stato sconfitto anche il Borussia Monchengladbach, che ha perso per 2-3 e ha ridato speranze di qualificazioni all’Inter per i gironi di Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio tra big | Rischio beffa

Calciomercato Inter, Barella continua a sorprendere: il Chelsea prepara l’assalto

Barella Inter
Barella (Getty Images)

Uno dei calciatori che non ha mai deluso in questi mesi nonostante i passi falsi è sicuramente Nicolò Barella. Il centrocampista italiano è ormai diventato un perno della squadra di Antonio Conte e le sue ottime prestazioni hanno portato all’interesse di squadre importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto all’esterno | Sensi ‘merce’ di scambio

Il Chelsea sarebbe pronto a tentare l’assalto dopo aver fallito il tentativo di due anni fa. Si pensa all’offerta da 50 milioni di euro, ma l’intenzione dell’Inter è quella di blindare Barella e potrebbero presto partire delle trattative per un nuovo contratto.

Barella (getty images)
Barella (getty images)

Potrebbe esserci infatti una proposta di rinnovo da 4 milioni all’anno fino al 2025 per far restare ancora a lungo uno dei più promettenti centrocampisti italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Leonardo si inserisce per l’esterno | Affare a rischio

Calciomercato Milan, Calhanoglu torna in Germania | Scambio improvviso

Impostazioni privacy