Calciomercato Juventus, crisi Barcellona | Mendes lo porta a Torino

La Juventus potrebbe approfittare della crisi economica che sta vivendo il Barcellona con l’aiuto di Jorge Mendes

Il noto super agente Jorge Mendes è sempre attivo per spostare i suoi calciatori da un club all’altro. Il Barcellona sta vivendo una crisi economica non indifferente, dovuto allo scoppio della pandemia e alle spese folli dell’ex presidente Bartomeu. I catalani potrebbero dunque privarsi di un calciatore molto forte, assistito proprio da Mendes, per rientrare delle spese e la Juventus potrebbe approfittarne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Frabotta nell’affare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, le ultime di CMNEWS sul futuro di Florenzi

Paratici, Nedved, Agnelli (@Getty Images)

Juventus, occasione dal Barça: ci pensa Mendes

Secondo quanto riferito da ‘El Chiringuito‘, per dare respiro alle casse del club, il Barcellona potrebbe vendere Ansu Fati. Il giovane, classe ’02 e rappresentato da Mendes, lascerebbe i catalani nonostante sia considerato come uno dei migliori talenti del panorama europeo. Il super agente portoghese si sarebbe già attivato per trovare degli acquirenti.

Ansu Fati (getty images)
Ansu Fati (getty images)

Uno di questi è la Juventus: il Barcellona potrebbe mollare la presa per 100 milioni di euro, che uniti ad altre cessioni -considerando anche l’addio di Leo Messi– servirebbero per ripianare il debito che secondo il giornalista spagnolo Quim Domenech ammonta a un miliardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, il big può partire | Pronto un nuovo assalto

Calciomercato Milan, le ultime sui rinnovi | L’annuncio di Maldini

Impostazioni privacy