Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi | Il piano per il vice-Morata

Andrea Pirlo vorrebbe un bel regalo da parte della dirigenza della Juventus a gennaio: con l’addio di Bernardeschi, assalto al vice-Morata

Morata
Morata (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato per regalare ad Andrea Pirlo un colpo in attacco come vice-Morata. Contro il Torino lo stesso Dybala non ha convinto in quella posizione a causa delle sue diverse caratteristiche rispetto all’attaccante spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ipotesi clamorosa per Ibrahimovic | Due destinazioni

Calciomercato Juventus, Bernardeschi sbloccherebbe l’affare Piatek

Piatek
Piatek (Getty Images)

Così la dirigenza bianconera potrebbe mettere in atto una strategia con l’addio di Federico Bernardeschi, accumulando un tesoretto utile per provare l’assalto a Piatek, tornato ad essere protagonista con la maglia dell’Hertha Berlino. L’ex viola è valutato circa 27 milioni di euro, proprio come l’ex centravanti di Genoa e Milan: al momento lo scenario sarebbe – per entrambi – quello di un prestito con diritto e/o obbligo di riscatto. Il giocatore bianconero verrà ceduto al migliore offerente in vista di gennaio con Piatek che è seguito anche dalla Fiorentina, pronta a rinforzare così il reparto offensivo realizzando una piccola rivoluzione per Prandelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpo low cost a gennaio | Ritorno in Serie A

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: sondaggio per l’ex Serie A

Impostazioni privacy