Il Barcellona ha proposto un affare alla Juventus: tuttavia, è arrivato il ‘no’ da parte del club bianconero. Tutti i dettagli
I rapporti di mercato tra la Juventus e il Barcellona sono molto buoni. L’estate scorsa si è formalizzato uno scambio tra i due club che ha portato Miralem Pjanic in Catalogna e Arthur a vestire la maglia bianconera. Alcuni calciatori del Barça sono considerati ormai dei veri e propri esuberi, tanto che i catalani avrebbero proposto un nuovo affare alla Juventus per rinforzare la difesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo ad un passo | C’è l’accordo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione illustre | Va al PSG con Allegri!
Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Sport‘, il Barcellona ha offerto alla Juventus di acquistare Samuel Umtiti. Il difensore centrale francese questa stagione è sceso in campo solo una volta per pochi minuti proprio contro i bianconeri ieri sera. Finito ai margini della rosa di Koeman per i tanti problemi fisici, la dirigenza catalana vorrebbe cederlo al più presto.
Ecco perché Umtiti è stato offerto alla Juve: il Barça vorrebbe circa 15 milioni di euro per il classe ’93 ex Lione. Si tratta di una scommessa, visti i tanti infortuni, che il club bianconero non vuole effettuare. Infatti, sarebbe arrivato il rifiuto secco della Juventus, visto che Umtiti non rientra nei piani della società e del tecnico Andrea Pirlo.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…