Calciomercato Milan, rinnovo in bilico | “Ho la coscienza pulita!”

Il Milan potrebbe ingaggiare un calciatore a parametro zero dal Real Madrid, che è in scadenza di contratto. Arrivano le parole dello spagnolo

Milan Ayhan
Paolo Maldini (Getty Images)

Il Real Madrid ieri ha battuto il Borussia Monchegladbach per 2-0, grazie alla doppietta di Karim Benzema. Tre punti che hanno garantito ai Blancos il passaggio del turno agli ottavi di finale come prima del girone. C’è un calciatore nella rosa di Zidane in scadenza di contratto nel 2021 e si tratta di Lucas Vazquez. L’esterno spagnolo potrebbe lasciare i Blancos a parametro zero e approdare al Milan.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, proposta dal Barcellona | Risposta a sorpresa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, beffa da Juventus e Atalanta | Sfumano gli esterni

Milan, le parole di Lucas Vazquez sul rinnovo

Lucas Vazquez Napoli Real Madrid
Lucas Vazquez, Real Madrid (Getty Images)

Lucas Vazquez ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Borussia, riportate da ‘DefensaCentral.com’: “Il rinnovo è un argomento complicato, vedremo cos’accadrà. Io ho la coscienza pulita. Ma nel calcio non dipende solo da una parte o dall’altra. Io sono molto felice al Real Madrid“. Insomma, non è ancora chiaro quale sarà il futuro dello spagnolo, ma il Milan è molto attento a come si svilupperà questa situazione. Vazquez l’anno prossimo avrà 30 anni e nel corso della sua carriera ha dimostrato di poter giocare con i top player dei Blancos.

Impostazioni privacy