Calciomercato Juventus, proposta dal Barcellona | Risposta a sorpresa

Il Barcellona non toglie dal calciomercato il proprio difensore e potrebbe pensare all’operazione con la Juventus

È stata una notte da ricordare quella appena trascorsa dalla Juventus, che è riuscita a imporsi per 0-3 al Camp Nou contro il Barcellona e ha ottenuto il primo posto nel girone di Champions League, che può sicuramente dare vantaggi importanti in vista dei sorteggi degli ottavi di finale di lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea dalla Germania | Intreccio col Barcellona

Il Barcellona non sta vivendo sicuramente una delle migliori stagioni della sua storia e la rosa non sembra essere all’altezza del blasone del club, almeno secondo i risultati degli ultimi due mesi. La società inizia a pensare al futuro e potrebbe fare diversi cambiamenti per effettuare una nuova rivoluzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Può arrivare la conferma!

Calciomercato Juventus, proposto Umtiti: Paratici non è interessato

Umtiti in azione (Getty Images)

Tra i possibili calciatori in uscita potrebbe esserci Samuel Umtiti, che secondo la testata giornalistica spagnola ‘Sport’ sarebbe tornato a disposizione del tecnico Koeman ma resta comunque sul mercato. Il suo addio potrebbe verificarsi già a gennaio in caso di nuove offerte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Napoli, nuova opzione per Nacho | Le ultime di CMNEWS

I ‘Blaugrana’ potrebbero pensare anche di proporre il francese alla Juventus, visto che i bianconeri hanno bisogno di un nuovo difensore per garantire maggiori alternative nel reparto arretrato ad Andrea Pirlo. I bianconeri però difficilmente potrebbero interessarsi visti i troppi infortuni rimediati in questi mesi.

Andrea Pirlo (Getty Images)

Umtiti ha collezionato la prima presenza di questa stagione proprio nella sfida di ieri contro la Juventus.

Impostazioni privacy