Calciomercato Inter, rifiuto eccellente: si chiude | Pronta la firma

Il futuro nell’Inter di un calciatore molto desiderato sul calciomercato sembra ormai sul punto di essere deciso. Di seguito tutte le ultime novità e gli aggiornamenti a riguardo

L’Inter non sta vivendo un periodo positivo della stagione. I nerazzurri hanno subito una clamorosa eliminazione dalla Champions League dopo il pareggio interno contro lo Shakhtar Donetsk e vogliono rifarsi in campionato e Coppa Italia. La Beneamata sta pensando parallelamente anche a diverse operazioni sul mercato. L’Inter ha subito l’assalto a uno dei suoi big, ma ormai il destino sembra segnato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Handanovic | Scambio più cash in Serie A

Calciomercato Inter, de Vrij rifiuta il Liverpool: si chiude per il rinnovo

De Vrij (getty images)
De Vrij (getty images)

Il futuro di Stefan de Vrij proseguirà con ogni probabilità con la maglia dell’Inter. Secondo quanto riporta ‘Fichajes.net’, l’olandese è entrato nel mirino del Liverpool, che necessita di acquistare un nuovo centrale di livello dopo i tanti infortuni in difesa. L’ex Lazio però ha le idee chiare sul suo futuro: resterà in nerazzurro. E’ pronto, infatti, il rinnovo di contratto, come confermato anche da Mino Raiola negli scorsi giorni. Manca praticamente solo la firma: l’attuale accordo verrà prolungato fino al 2025 a cifre considerevolmente più alte. Si parla di 5-5,5 milioni di euro a stagione.

 

Impostazioni privacy