L’ultima sconfitta non è proprio andata giù alla dirigenza che alla fine ha deciso per l’esonero. Di seguito il comunicato ufficiale e tutti gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda
>> Segui la Live di Milan Parma QUI <<
Il Borussia Dortmund stava vivendo un momento decisamente negativo di forma. La società, dopo essersi riunita, ha deciso per l’esonero dell’allenatore. La squadra occupa attualmente il quinto posto in Bundesliga e non vince ormai da tre partite consecutive. L’ultima sconfitta inoltre per 1-5 contro lo Stoccarda non è proprio andata giù alla dirigenza. I gialloneri hanno 19 punti in classifica dopo 11 giornate. I risultati della big tedesca richiedevano dunque decisioni con effetto immediato che sono arrivate alcuni minuti fa. Di seguito le ultime novità a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, esonero Conte | “Marotta ha già bloccato Allegri!”
La dirigenza ha dunque deciso per l’esonero di Lucien Favre. Di seguito il comunicato ufficiale del club tedesco: “Lucien Favre non è più l’allenatore del Borussia Dortmund. La dirigenza si è riunita dopo la sconfitta interna per 5-1 con lo Stoccarda e ha concordato all’unanimità di esonerare Favre e il suo vice allenatore Manfred Stefes con effetto immediato. Fino alla fine della stagione, il precedente vice allenatore Edin Terzic sarà il capo allenatore”.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…