Continua senza sosta il lavoro dell’Inter sul fronte calciomercato: la dirigenza nerazzurra starebbe pensando ad un ottimo innesto tra i pali
Nelle ultime settimane, complice anche l’eliminazione in Champions League, l’Inter si è catapultata senza freni in campionato ottenendo vittorie sofferte, ma decisive. La dirigenza nerazzurra sarebbe, inoltre, molto attiva tra acquisti e cessioni già in vista della sessione invernale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio in Premier | Da Conte già a gennaio!
L’idea suggestiva per il ruolo di vice Handanovic è anche quella che ruota intorno all’estremo difensore del Torino, Salvatore Sirigu, escluso da Giampaolo nell’ultima sfida di campionato contro la Roma. Al suo posto ha giocato Milinkovic-Savic. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il suo futuro non sembra essere così chiaro anche dopo le parole del ds granata Davide Vagnati nel pre-partita ai microfoni di Sky Sport: “Uno deve rimanere in maglia granata se lo vuole, ma soprattutto se intende costruire qualcosa in futuro”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Scambio in Premier League!
Classe 1984, il portiere sardo ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 a 1,7 milioni a stagione: in caso di addio, la sua cessione avverrebbe a cifre molto basse. Al momento si tratta soltanto di una forte suggestione di mercato: tutto sarà chiaro a partire dai prossimi giorni con le nuove scelte di Giampaolo.
L’Inter lavora senza sosta in ottica futura per arrivare ad innesti funzionali all’idea tattica di Antonio Conte.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…