La Juventus guarda al calciomercato e pensa ad Hakim Ziyech come possibile rinforzo. Ipotesi scambio per arrivare al giocatore
Juventus concentrata sul campionato di Serie A e sulla Champions League, ma attenta anche a temi riguardanti il calciomercato. I bianconeri sono in cerca di opportunità per continuare a rinforzare la propria rosa ed è possibile un interessamento per Hakim Ziyech, trequartista (annunciato dal Chelsea lo scorso 13 febbraio) che non sta lasciando una grande impronta in quel di Londra.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, lascia la Cina | Vecchio obiettivo nel mirino
Occhi sul calciomercato e, in particolare, sulla Premier. La Juventus potrebbe approfondire il discorso legato a Ziyech, giocatore arrivato al Chelsea dall’Ajax in questa stagione. Il marocchino non sta lasciando il segno in terra inglese (2 gol e 3 assist in 12 partite), ma rimane comunque un’opzione più che valida e i bianconeri potrebbero provarci se dovesse lasciare la squadra di Londra.
I ‘Blues’, inoltre, sarebbero interessati a Bentancur, centrocampista della Juve, ed è possibile lo chiedano per un eventuale scambio. La valutazione di Ziyech è intorno ai 40 milioni (cifra spesa dagli inglesi per acquistarlo), mentre quella dell’uruguagio si aggirerebbe sui 50 milioni. La ‘Vecchia Signora’, quindi, chiederebbe anche una parte cash in quel caso.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, big in bilico | Scambio e plusvalenza!
Le caratteristiche dell’ex Ajax, poi, potrebbero essere l’ideale per Pirlo, che nel suo schema di gioco utilizza il fantasista. Situazione da monitorare, con il mercato di gennaio alle porte.
E.T.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…