Calciomercato Juventus, colpo dal Liverpool | Arriva l’annuncio

La Juventus potrebbe sfruttare l’occasione di acquistare Mohamed Salah dal Liverpool: l’egiziano coi Reds non è più felice e vorrebbe andar via

Il rendimento di Mohamed Salah con la maglia del Liverpool ha inevitabilmente attirato gli occhi di tanti top club europei. Su tutti, quelli della Juventus, che vorrebbe sfruttare l’occasione e accaparrarsi uno dei migliori giocatori del mondo. Arriva infatti la rivelazione sull’eventuale addio dell’egiziano, che pare non sia più facile al Liverpool. Le parole sono di Mohamed Aboutrika, ex compagno di squadra di Salah in nazionale e considerato il calciatore egiziano più forte di sempre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi in Premier | Idea scambio per il big

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un difensore verso la Spagna | Il punto

Juventus, la rivelazione su Salah dell’ex compagno

Mohamed Salah (Getty Images)

Mohamed Aboutrika, ex stella egiziana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di  ‘BeIn Sports’: “Ho chiamato Salah e gli ho chiesto del Liverpool, lui era molto arrabbiato. So che non è più felice lì e mi ha detto anche il motivo, ma non posso rivelarlo. Per me i Reds lo cederanno per motivi economici“. Prosegue poi Aboutrika su Salah: “Non ho influenze sulla sua decisione, lui sa cos’è meglio per lui. Uno dei motivi per cui vuole andar via è perché non ha ricevuto la fascia di capitano contro il Midtjylland. Il resto è un segreto e non posso parlarne in pubblico“. La Juve, per assicurarsi Salah, dovrebbe cedere Dybala o comunque effettuare un sacrificio importante, in modo tale da poter pagare il cartellino dell’egiziano e l’eventuale ingaggio.

Impostazioni privacy