Juventus-Fiorentina, il tecnico bianconero Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match: ecco come sta Dybala
La Juventus chiude il suo 2020 con la sfida interna contro la Fiorentina. Bianconeri ancora a -4 dalla vetta della classifica e che dopo la brillante vittoria contro il Parma vogliono dare continuità ai propri risultati. Il tecnico Andrea Pirlo ha parlato alla vigilia del match contro i viola in conferenza stampa, presentando la sfida e dando indicazioni di formazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Liverpool | Arriva l’annuncio
“La Fiorentina è una ottima squadra – ha spiegato – Vivono un momento difficile e dovremo stare attenti, ma vogliamo chiudere il 2020 al meglio. A Parma abbiamo avuto lo stesso spirito visto con il Barcellona, eravamo arrabbiati per non aver vinto con l’Atalanta, la chiave è stata la testa. Siamo in crescita ma abbiamo ancora grandi margini. Dybala? Si è allenato un po’ con noi e un po’ con la squadra. Penso possa esserci per la partita. Ci sarà anche Demiral. Invece Arthur non ce la fa”.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…