L’Atalanta si appresta a sfidare il Bologna nella partita di domani sera. Gian Piero Gasperini ha fatto il punto della situazione sul calciomercato in conferenza stampa
Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alle porte della partita contro il Bologna. Il tecnico si è soffermato anche sul mercato e sulla prossima sessione di gennaio. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore: “Non credo andranno fatte delle operazioni nella sessione di gennaio, ma intanto pensiamo al Bologna. Siamo sulla strada giusta, ma dovremo capire come rendere solida la squadra. Non ci sono tante a scelte a gennaio. Dobbiamo lavorare su quello che abbiamo e trovare continuità. I calciatori sono molto concentrati anche se fuori ci sono situazioni che possono togliere attenzione“.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, tapiro d’oro a Gomez | La versione del ‘Papu’
Le parole del tecnico potrebbero avere immediate ripercussioni nelle scelte della società. Anche in caso di addio, sempre più probabile di Papu Gomez, la dirigenza potrebbe non intervenire e valorizzare Pessina e Miranchuk. In generale, le alternative non mancano nel reparto offensivo. L’argentino resta nel mirino di Inter, Milan e Juventus.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…