La Juventus potrebbe concretizzare un’operazione di calciomercato decisamente pesante già a gennaio. Ecco il possibile scambio e perché Maurizio Sarri è fondamentale
L’inizio di stagione di Paulo Dybala con la maglia della Juventus è stato particolarmente difficile. L’argentino non è riuscito a imporsi nelle gerarchie di Andrea Pirlo che sta preferendo Alvaro Morata e ovviamente Cristiano Ronaldo. Diversi infortuni hanno, inoltre, condizionato la Joya negli ultimi mesi. Sul mercato, però, potrebbe arrivare una clamorosa cessione già a gennaio. Ecco lo scenario e tutti i dettagli sulla trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | I tifosi contro la società
L’addio di Paulo Dybala potrebbe portarlo in Premier League e in particolare a vestire la maglia dell’Arsenal. La Joya potrebbe rientrare, infatti, in uno scambio con Pepé, ma i bianconeri preferirebbero Lacazette e in più un conguaglio economico. Un fattore essenziale per la trattative è la presenza di Maurizio Sarri. La posizione di Arteta, infatti, resta a rischio e l’arrivo dell’ex Napoli in Inghilterra è essenziale, in quanto sarebbe proprio lui a spingere per l’arrivo di Dybala. Vedremo se l’operazione decollerà nelle prossime settimane o resterà solo un’idea di mercato.
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…