Calciomercato+Juventus%2C+colpo+in+attacco+dalla+Premier+%7C+Concorrenza+del+Leeds
calciomercatonews
/2020/12/25/calciomercato-juventus-adama-traore-leeds/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, colpo in attacco dalla Premier | Concorrenza del Leeds

Per il proprio calciomercato invernale la Juventus può mettere a segno un colpo dalla Premier League: c’è la concorrenza del Leeds

Adama Traore (Getty Images)

Adama Traore è un obiettivo della Juventus e per ora c’è da affrontare la concorrenza del Leeds United per poter arrivare allo spagnolo. L’esterno dei Wolves al momento non sta trovando la giusta continuità, ma le sue doti atletiche, soprattutto dal punto di vista della corsa, lo rendono uno dei talenti più interessanti del calcio europeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big in partenza | Super scambio con Guardiola

Calciomercato Juventus, colpo in attacco dalla Premier

Adama Traore (Getty Images)

Con Andrea Pirlo in cerca di più alternative in attacco, l’arrivo di Traore rappresenterebbe un ottimo colpo anche in prospettiva per la Juventus. Inoltre allo stato attuale le prestazioni di Pedro Neto e di Daniel Podence stanno tenendo l’ala spagnola fuori dai giochi di Nuno, il che agevolerebbe ancora di più l’affare in caso di un’offerta convincente per il giocatore e per la società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo per l’attacco | Due ‘sacrificati’

Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni dei media inglesi, attualmente però il Leeds rappresenta un avversario serio per la Juventus, nonostante i vari acquisti fatti nel corso di quest’estate, da Rodrigo a Moreno, fino a Diego Llorente e Ralphina. Con l’intenzione di rinforzare ancora di più la squadra durante la finestra di calciomercato invernale, non è detto che non riescano a strappare Traore ai bianconeri.

Mario Petillo

Published by
Mario Petillo

Recent Posts

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

4 ore ago

Blitz Arsenal per Dimarco: 50 mln e scambio per il sì dell’Inter

La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…

6 ore ago

Napoli: svolta in attacco, l’erede di Lucca è francese

I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…

8 ore ago

Nico Paz saluta il Como, già deciso il suo futuro: con chi firma

Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…

19 ore ago

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…

1 giorno ago

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

1 giorno ago