La Juventus sta sondando una pista decisamente interessante sul calciomercato di gennaio. Di seguito tutte le ultime novità e il possibile scambio in Serie A per i bianconeri
La Juventus sembra intenzionata a concretizzare l’assalto a uno dei calciatori più chiacchierati dell’ultimo periodo. Stiamo parlando di Alejandro Gomez. Il trequartista è finito al centro delle polemiche dopo il dissidio con Gasperini e sembra ormai ai saluti con l’Atalanta, dopo le esclusioni dell’ultimo periodo. Anche i bianconeri potrebbero tentare l’assalto e stanno provando a sondare il terreno. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, colpo di scena | Di nuovo in corsa per il bomber
Il futuro dell’argentino potrebbe dunque essere a Torino con la maglia della Juventus. Il calciatore piace ad Andrea Pirlo che potrebbe puntare sulle sue qualità. I bianconeri stanno pensando a uno scambio con Federico Bernardeschi che si trasferirebbe in prestito per un anno e mezzo. Non si tratta di un’operazione facile da chiudere. In primis, per la volontà dell’esterno ex Fiorentina che sembra restio a lasciare Torino. Poi anche per l’alto ingaggio da 4 milioni di euro l’anno del calciatore che potrebbe essere troppo elevato per le casse dell’Atalanta. La Juventus ha comunque sondato la pista nelle ultime settimane.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…