Calciomercato Inter, Torino su Sensi | Super scambio!

L’ultima idea in casa Torino è quella di affidare le chiavi del centrocampo a Stefano Sensi, centrocampista che all’Inter sta faticando molto visti i tanti infortuni: super scambio con Belotti

L’Inter è molto attenta a sfruttare le occasioni che presenta il mercato. Giocatori che farebbero comode alle squadre cosiddette ‘medie’ della Serie A tra le fila dei nerazzurri ce ne sono parecchi. Uno di questi è Stefano Sensi, che nell’ultimo anno ha subito una quantità incredibile di infortuni. Quasi sempre costretto ai box, il centrocampista ex Sassuolo è una mezzala che garantisce qualità e quantità, oltre a una buona dose di gol. Il Torino, squadra allenata da Giampaolo e in netta crisi di risultati, si trova in zona retrocessione ed è alla ricerca di nuovi colpi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, esterno dalla Premier | Doppia contropartita

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: il PSG esonera Tuchel!

Stefano Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

Inter, Sensi più cash per arrivare a Belotti

Uno di questi colpi potrebbe essere proprio Sensi, che l’Inter potrebbe cedere visto che non è stato quasi mai in grado di dare una mano alla sua squadra. D’altra parte, la suggestione del Torino è quella di garantire al giocatore la serenità che aveva quand’era tra le fila del Sassuolo. Marotta, quindi, sfrutterebbe quest’idea per mettere le mani su Andrea Belotti.

Belotti (Getty Images)
Belotti (Getty Images)

Il Gallo è in scadenza nel 2022 e non ha ancora rinnovato il contratto. Ha una clausola da 100 milioni di euro valida per l’estero, ma il suo costo per il mercato italiano -considerando la scadenza quasi imminente- potrebbe calare fino a 50 milioni. Un conguaglio di 18 milioni da parte dell’Inter, più il cartellino di Sensi -valutato sui 20-25 milioni di euro- permetterebbe a Conte di avere un nuovo big a disposizione per l’attacco.

Impostazioni privacy