Calciomercato Inter, sfida con una big di Serie A per Gomez | I dettagli

L’Inter ha una rivale in Serie A sul fronte calciomercato per arrivare al ‘Papu’ Gomez, ormai ad un passo dal lasciare l’Atalanta

Calciomercato Inter Gomez
Papu Gomez (Getty Images)

Il calciomercato di gennaio inizierà il 4 gennaio e si prospettano già diversi duelli di mercato. L’Inter sta cercando di piazzare alcuni giocatori per snellire la rosa e ovviamente Eriksen sarà l’operazione più complicata visto l’ingaggio molto alto percepito dal danese. Il giocatore che, però, più sta creando scompiglio in Serie A è il ‘Papu’ Gomez, richiesto da tante squadre che mai avrebbero pensato di poter vederlo cambiare maglia a gennaio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Donnarumma destinato alla Juventus | Si tratta subito

Il rapporto tra Gomez e Gasperini è ormai insanabile e lo testimonia il fatto che l’argentino continua ad allenarsi a parte e non con la squadra. Il suo addio all’Atalanta nella finestra di gennaio è ormai una certezza e potrebbe aprirsi un duello di mercato tra Inter, uno dei club più vicini al fantasista argentino, e un’altra big della Serie A.

Calciomercato Inter, duello con la Lazio per il ‘Papu’ Gomez

gomez calciomercato

Si tratta della Lazio di Simone Inzaghi che vuole rimpiazzare il partente Caicedo, vicino a diventare il nuovo attaccante della Fiorentina. La Lazio offrirebbe un biennale al Papu Gomez con 2 milioni a stagione. Il calciatore vorrebbe un triennale e anche l’ingaggio offerto dai biancocelesti è inferiore rispetto a quello offerto dall’Inter che approfitterebbe della cessione di Eriksen che sdoganerebbe il club dal peso di un ingaggio notevole.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, dalla Serie A la beffa per Gomez | Devono provarci

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, centrocampista pedina di scambio | Le pretendenti

Inzaghi calciomercato Lazio(Getty Images)
Inzaghi (Getty Images)

Sicuramente la Lazio è la principale rivale dei nerazzurri sul fronte Gomez, nonostante l’Inter sia in vantaggio e più in linea con le richieste dell’Atalanta che vorrebbe monetizzare subito. La società interista su questo punto è distante perché vorrebbe tentare di arrivare ad un prestito gratuito di 6 mesi. Il futuro del Papu Gomez oscilla tra Milano e Roma.

Impostazioni privacy