Covid, UFFICIALE: rinviata un’altra partita in Premier League

Il Covid-19 continua a non dare tregua alla Premier League. Un’altra partita nel massimo campionato inglese è stata rinviata per via dei troppi casi. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti

Mourinho (getty images)
Jose Mourinho (Getty Images)

La Premier League continua ad essere fortemente condizionata dai contagi di Covid-19, soprattutto da quando, nelle ultime settimane, è emersa la variante del virus che sta complicando ulteriormente la situazione. In particolare, è stata appena rinviata Tottenham-Fulham, che si sarebbe dovuta giocare questa sera alle ore 19.00. La decisione è arrivata dopo che è stato riscontrato un numero molto alto e imprecisato di contagi tra gli ospiti.

LEGGI ANCHE >>> Premier, rinviata Everton-Manchester City | Focolaio Covid

Premier League, rinviata Tottenham-Fulham per Covid

Mourinho (getty images)
Jose Mourinho (Getty Images)

Nella giornata di oggi si è riunito, infatti, il board della Premier per stabilire quale fosse la decisione più giusta da prendere in merito allo svolgimento della partita del massimo campionato inglese. Alla fine i tanti casi riscontrati nei Cottagers non hanno lasciato scelta: la partita è stata rinviata. José Mourinho prima della decisione ufficiale si era espresso in maniera decisamente polemica su Instagram per i ritardi nella scelta: “La miglior lega del mondo e non sappiamo ancora se giocheremo”. Il Covid-19 evidentemente ha la priorità su tutto in questo momento.

Impostazioni privacy