La Juventus per il calciomercato invernale potrebbe privarsi di un centrocampista per sbloccare un’opzione importante in chiave estiva
Con l’apertura del mercato tornano i dubbi legati al futuro di Federico Bernardeschi: l’ex Fiorentina non sta rendendo come ci si aspettava in casa Juventus e la possibilità di una separazione è sempre più lampante, soprattutto all’estero. Il centrocampista, d’altronde, ha un valore alto e in Serie A troverebbe difficilmente spazio, ecco quindi che oltre al Lione, che si è fatto vivo per il giocatore bianconero, anche l’Hertha Berlino ha provato a sondare il terreno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a un passo | ‘Annuncio’ in Premier
Il club tedesco avrebbe già fatto un sondaggio tramite i suoi intermediari e sta aspettando una risposta da parte della Juventus: si proverà l’affondo nelle prossime settimane e la Vecchia Signora potrebbe arrivare a intavolare anche una trattativa proficua dal punto di vista tecnico. Matheus Santos Carneiro Da Cunha, meglio noto come Matheus Cunha, è un profilo che piace molto: classe ’99, ha dalla sua la giovanissima età, e la Juventus potrebbe chiedere un’opzione per il giocatore, in vista della cessione di Bernardeschi, per il 2021.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…