Calciomercato, Vincenzo Montella scalda i motori per tornare in panchina: dalla Ligue 1 si fa avanti il Nizza, il tecnico italiano pronto a pensarci
Alla ricerca di una nuova esperienza, Vincenzo Montella è uno degli allenatori fermi al palo, in attesa di un nuovo progetto tecnico capace di rilanciare la propria carriera. L’anno scorso, sulla panchina della Fiorentina, l’ex attaccante di Roma e Sampdoria non è durato a lungo, ma dalla Francia c’è chi è pronto a dare un’altra chance al tecnico napoletano: il Nizza, che porterebbe di corsa Montella in Ligue 1.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, piano B in difesa | Colpo in Premier!
Il club francese, dunque, avrebbe puntato Vincenzo Montella come erede di Patrick Viera, sulla panchina dei rossoneri. L’attuale tecnico del Nizza, infatti, non sta vivendo un momento brillante e presto potrebbe salutarsi con il club della Costa Azzurra. Montella è uno dei nomi in cima alla wish-list della dirigenza francese, ma il tecnico napoletano preferirebbe restare in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Simeone sul difensore | Futuro incerto
D’altronde, a gennaio, le panchine girevoli nel nostro campionato potrebbero schiudere nuovi importanti scenari per Montella, ma il Nizza ha le idee chiare ed è pronta a vincere le eventuali perplessità del tecnico italiano. Il progetto dei francesi è ambizioso (economicamente e calcisticamente), sicuri come sono di riuscire ad ammaliare definitivamente l’ex allenatore della Fiorentina.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…