Era nell’aria da diversi giorni e ora è finalmente ufficiale. Il PSG, infatti, ha appena comunicato l’arrivo di Mauricio Pochettino sulla panchina del club. Di seguito l’annuncio e gli ultimi aggiornamenti
Mauricio Pochettino è il nuovo allenatore del PSG. Dopo l’esonero di Thomas Tuchel, la scelta del club transalpino era chiara ormai da giorni, ma ora c’è anche l’annuncio ufficiale. Il tecnico ex Tottenham approda sulla panchina del club francese. Il PSG ha appena pubblicato un comunicato per il nuovo tecnico: “Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare la nomina di Mauricio Pochettino come nuovo allenatore. L’argentino ha firmato un contratto con il club della capitale francese fino al 30 giugno 2022, con opzione per un anno in più”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG, oggi è il Pochettino-day | A breve l’annuncio!
Ora è finalmente ufficiale l’arrivo sulla panchina francese dell’ex allenatore del Tottenham che ha fatto molto bene con il Tottenham negli anni scorsi. Il suo approdo potrebbe sconvolgere il mercato internazionale con diverse operazioni che potrebbero riguardare in particolare l’Inter e il futuro di Christian Eriksen. Di seguito il tweet con cui è stato ufficializzato l’accordo.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…