La Juventus è a caccia del grande colpo sul calciomercato nei prossimi mesi. I bianconeri preparano l’assalto in estate e diverse contropartite potrebbero entrare nell’affare. Ecco le ultime novità
La Juventus continua a lavorare in ottica mercato a un grande colpo a centrocampo. Uno dei nomi principali nel mirino è quello di Rodrigo De Paul. La squadra di Andrea Pirlo affronterà questa sera la sua Udinese, ma tra i due club nei prossimi mesi potrebbe partire un vero e proprio asse di mercato. Di seguito tutte le ultime novità e gli aggiornamenti sulla situazione del talento argentino che piace anche all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Udinese, UFFICIALE | Morata non convocato: il comunicato
L’affare che porterebbe in estate il numero 10 a Torino potrebbe decollare nei prossimi mesi. Il colpo potrebbe vedere al suo interno l’inserimento di diverse contropartite. In primis, Daniele Rugani che potrebbe tornare a Torino dopo l’esperienza in Francia: la sua valutazione si aggira sui 15 milioni di euro. Attenzione anche al profilo del giovane Gianluca Frabotta: il terzino è valutato attorno ai 10 milioni. E non va scartata neanche l’ipotesi Nicolò Rovella, affare in chiusura per la Juventus: il centrocampista, che costa sui 10 milioni, potrebbe essere girato all’Udinese.
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…
I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e la nuova idea per il centrocampo potrebbe…
I nerazzurri stanno ragionando sul grande colpo da mettere a segno entro la prossima estate.…