La Juventus ha pronto un rilancio per ingaggiare Gianluigi Donnarumma dal Milan: Raiola è convinto di accettare la proposta
Nonostante le garanzie che sta offrendo Wojciech Szczesny, la Juventus è ancora alla ricerca di un portiere. Non uno qualsiasi, però. Paratici vorrebbe prendere quello che in Italia si sta dimostrando il migliore, soprattutto per il rendimento di questa stagione. Si tratta di Gianluigi Donnarumma, attualmente al Milan e in scadenza il prossimo giugno. Un colpo a parametro zero che infiammerebbe il calciomercato. Il club rossonero è alle prese con le grane del rinnovo del portiere, ma non solo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Udinese, UFFICIALE | Morata non convocato: il comunicato
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Dybala | Scambio e controproposta
Il Milan infatti sta trattando anche il rinnovo con Calhanoglu e Ibrahimovic. Ma su Donnarumma c’è forte la Juventus, che avrebbe già rilanciato per far firmare l’estremo difensore. Un’offerta da 10 milioni di euro a stagione, ovvero quanto effettivamente chiede Mino Raiola al Milan per firmare il rinnovo. Il super agente è coinvolto nella trattativa col ds Paratici, ma il portiere ancora no.
Donnarumma, infatti, essendo tifoso del Milan ha l’intenzione di prolungare il suo matrimonio col Diavolo. A maggior ragione dopo che è stata costruita una squadra di alto livello e ci sono più possibilità di vincere rispetto al passato. Il portiere della nazionale italiana guadagna ora sui 6 milioni l’anno. Una cifra che Raiola vuole elevare a 10 milioni per le qualità e lo status acquisito dal giocatore negli ultimi anni.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…