Calciomercato Juventus, occhi in Portogallo | C’è la fila per il ‘craque’

La Juventus sarebbe interessata a Nuno Mendes, in forza allo Sporting Lisbona: tanti top club sul giovane terzino

Calciomercato Juventus, idea Nuno Mendes: c'è la fila per il terzino
Andrea Pirlo (Getty Images)

La Juventus si appresta ad affrontare il Milan in uno dei più importanti incontri della stagione. Il big match, in programma domani 6 gennaio alle ore 20:45, sarà fondamentale per i bianconeri al fine di recuperare un po’ di terreno perso in classifica. La dirigenza, però, rimane concentrata anche sul calciomercato e continua a cercare possibili occasioni. Un nome potrebbe arrivare dal Portogallo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, idea Quagliarella | Ranieri apre

Calciomercato Juventus, piace Nuno Mendes: tanti top club sul talento

Dal campo al calciomercato: la Juventus in cerca di possibili rinforzi per la rosa, con uno sguardo all’estero. Secondo quanto riportato da ‘As’, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su un giovane difensore: si tratta di Nuno Mendes, terzino sinistro in forza allo Sporting Lisbona. Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, idea Nuno Mendes: c'è la fila per il terzino
Nuno Mendes (Getty Images)

Il talento 18enne si sta mettendo in mostra in terra lusitana e sarebbe pronto a diventare il prossimo craque del calcio portoghese. Oltre alla ‘Vecchia Signora’, però, sull’esterno basso ci sarebbe anche l’interesse di altri club di prestigiosa fattura, quali Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio per l’attaccante | Torna il grande ex!

Il calciatore può giocare anche come difensore centrale e, fino ad ora, ha collezionato 11 presenze e 1 gol in questa stagione di Primeira Liga. Possibili novità a breve, vedremo se per questa sessione di trasferimenti o direttamente per la prossima estate.

E.T.

 

Impostazioni privacy