Antonio Conte ha parlato dopo la brutta sconfitta odierna dell’Inter contro la Sampdoria. Inevitabile un passaggio sull’inaspettato ingresso in campo di Eriksen nella ripresa e sul calciomercato
Il futuro di Christian Eriksen sembra ormai deciso, con il danese che con ogni probabilità lascerà l’Inter già durante il mercato di gennaio. Il danese, però, è stato rispolverato nel secondo tempo nella brutta sconfitta odierna dei nerazzurri contro la Sampdoria. L’ex Tottenham non è riuscito a segnare e a fare la differenza, nonostante un paio di buone punizioni a favore. Antonio Conte ha commentato la sua scelta e il mercato nel postpartita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, grana nerazzurra | Nessuna offerta in arrivo
Antonio Conte si è soffermato ai microfoni di ‘Sky Sport’. Ecco come ha spiegato la scelta Eriksen: “Cerco di sfruttare le opzioni in base alle situazioni che si presentano”. In generale, sul mercato, invece, ha detto: “Resto a disposizione del club per quanto riguarda ogni decisione di mercato. Più di questo non posso fare. L’Inter sa i colpi che servirebbero in entrata e in uscita. I continuo a lavorare e sono a disposizione del club: ogni decisione sarà sempre condivisa”.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…