Calciomercato, Zidane ci ripensa | Milan e Roma in allarme

Il Real Madrid potrebbe cambiare i suoi piani dopo aver assistito alle prestazioni dei due calciatori in Italia. Zinedine Zidane dà indicazioni chiare alla società: ecco gli ultimi aggiornamenti

La gestione del Real Madrid da parte dei talenti a disposizione è molto discussa a livello internazionale. Nelle ultime ore, il focus è finito su due calciatori che si stanno mettendo particolarmente in evidenza in Italia con le maglie di Milan e Roma. Stiamo parlando di Brahim Diaz e Borja Mayoral. Scopriamo le ultime novità sul futuro dei due calciatori e quali potrebbero essere le prospettive.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppia fumata bianca | E occhio agli svincolati

Calciomercato, il piano del Real Madrid per Brahim Diaz e Borja Mayoral: Zidane attento

Calciomercato, Brahim Diaz e Mayoral tornano da Zidane
Calciomercato, Brahim Diaz e Mayoral tornano da Zidane

Il futuro di Brahim Diaz e Borja Mayoral potrebbe essere di nuovo in maglia Blancos nei prossimi mesi. Secondo quanto riporta ‘don balon’, infatti, i due calciatori avrebbero impressionato Zinedine Zidane e la dirigenza del club spagnolo. Per questo motivo, sarebbero pronti a riportarli in Spagna dopo averli visti all’opera in Serie A. L’attaccane è arrivato a Roma in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni per il 2021 e a 20 milioni per il 2022. Diaz, invece, è arrivato a Milano in prestito secco. Vedremo se il nuovo piano di Zidane si concretizzerà presto.

Impostazioni privacy