Juventus-Napoli, UFFICIALE: tegola per Gattuso | Salta la Supercoppa

Gennaro Gattuso sarà costretto a fare a meno di uno dei perni della squadra partenopea in vista di Juventus-Napoli. Di seguito gli ultimi aggiornamenti ufficiali

Nelle ultime ore, si è parlato molto dei possibili assenti in casa Juventus, soprattutto dopo il KO di Paulo Dybala. Anche Gennaro Gattuso, però, dovrà fare a meno di uno dei calciatori centrali nella rosa partenopea. Stiamo parlando di Kostas Manolas. Il difensore greco ha accusato un problema muscolare e sarà assente anche nella finale di Supercoppa italiana del prossimo 20 gennaio.

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Demiral bis | La chiave per il sogno di Paratici

Juventus-Napoli, Gattuso dovrà affrontare il match senza Manolas: il comunicato

Juventus-Napoli, Gattuso perde Manolas | Comunicato UFFICIALE
Manolas (getty images)

Alcuni minuti fa, è diventata ufficiale l’assenza del difensore centrale ex Roma in vista della prossima Supercoppa. E’ stato proprio il Napoli a comunicare il problema accusato da uno dei perni della retroguardia di Gattuso. Di seguito la nota ufficiale dei partenopei: “Uscito domenica dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli, Manolas si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali alla Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro”.

Impostazioni privacy