Calciomercato Juventus, un big nel mirino del Real Madrid | I dettagli

Andrea Pirlo ha trovato in Danilo un ottimo elemento per la Juventus: occhio però al Real Madrid, alla ricerca di un terzino

Il titolare della fascia destra della Juventus è Danilo, che Andrea Pirlo apprezza molto anche per la sua duttilità. Il brasiliano, infatti, questa stagione è stato utilizzato anche come difensore centrale. Chiaramente il suo ruolo naturale è quello di terzino e le sue spiccate doti in fase offensiva ne fanno uno dei migliori della Serie A. Contro il Sassuolo è arrivato anche il primo gol in campionato. La Juve ha le idee chiare sul suo futuro, ma deve guardarsi intorno da eventuali interessamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta in difesa | Scambio in Bundesliga

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vice Morata | Pirlo ‘tradito’ dalla società!

Calciomercato Juventus, il Real Madrid chiede Danilo | Rifiuto secco!
Pirlo (@Getty Images)

Juventus, il Real Madrid su Danilo

Il Real Madrid in estate probabilmente perderà Lucas Vazquez sulla corsia destra. L’esterno spagnolo -che può giocare anche da terzino- è in scadenza di contratto tra sei mesi, ma non solo. Anche Alvaro Odriozola probabilmente andrà via e vista la cessione in estate di Hakimi, le Merengues si ritroveranno col solo Carvajal sulla destra, vittima di diversi problemi fisici.

Calciomercato Juventus, il Real Madrid chiede Danilo | Rifiuto secco!
Zinedine Zidane (@Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, Zidane avrebbe chiesto a Florentino Perez di acquistare un nuovo terzino destro, oltre a un sostituto di Marcelo e a un difensore centrale. Una soluzione sulla destra che il club madridista potrebbe trovare in Danilo, che tra l’altro è un ex. Un ritorno in grande stile, ma bisogna fare i conti con la Juventus. Il club bianconero, infatti, non ha intenzione di lasciar partire il brasiliano.

Impostazioni privacy