Stefan De Vrij potrebbe lasciare l’Inter per approdare al Real Madrid: congelato le trattative per il rinnovo
L’Inter è alle prese con una crisi economica che non sta lasciando spazio all’immaginazione. Suning potrebbe decidere di cedere il club o almeno una parte delle quote, per rientrare dei tanti investimenti degli ultimi anni. Il Covid-19 ha influito molto sul mercato, che probabilmente vedrà una cessione importante visti i tanti elementi validi della rosa nerazzurra. Uno di questi potrebbe essere Stefan De Vrij, difensore centrale che ha parecchio mercato e che è arrivato a parametro zero dalla Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, suggestione dalla Premier | Lo ‘chiama’ Ronaldo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio e beffa a sorpresa | Fa tutto Raiola
C’è concorrenza per acquistare Stefan De Vrij dall’Inter: visti gli ottimi rapporti con l’agente Raiola, la Juventus osserva con interesse la situazione, anche grazie all’apporto del connazionale De Ligt. Il mercato è fatto anche di rapporti e alleanze, dunque il super agente potrebbe anche spedire in bianconero il suo assistito. Ma anche il Real Madrid sembra molto interessato all’olandese.
Vista la situazione Sergio Ramos in bilico, il Real Madrid è alla ricerca di un difensore centrale di esperienza e qualità e De Vrij è uno dei candidati. L’olandese aveva l’accordo per il rinnovo con l’Inter, ma i problemi economico avrebbero messo in stallo la situazione. L’ex Lazio lascerebbe per circa 50 milioni di euro. I nerazzurri con Florentino Perez sono in buoni rapporti visto anche l’affare Hakimi in estate e sarebbe una destinazione sorprendente per De Vrij.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…