Il nome della punta è parecchio chiacchierato in questa fase del calciomercato, in ottica Juventus. L’attaccante resta nel mirino di alcuni dei maggiori club internazionali: arriva un nuovo rifiuto per la punta dal Marsiglia
Il profilo di Diego Costa potrebbe fare comodo a diverse società. Dopo la rescissione con l’Atletico Madrid, l’attaccante è entrato nel mirino di alcuni dei massimi club, allettati dalla prospettiva di avere il bomber in squadra. La punta è stata accostata anche al Marsiglia negli ultimi giorni, ma Villas-Boas ha negato l’arrivo nel club francese, in occasione della conferenza di presentazione di Pol Lirola: “Diego Costa ha uno stipendio molto alto, da 16 milioni. Ho ricevuto un messaggio WhatsApp da un numero sconosciuto che mi diceva che Diego Costa voleva venire al Marsiglia. Pensavo fosse uno scherzo. È uno dei migliori attaccanti del mondo, cercherà qualcos’altro”.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Scamacca più lontano | L’annuncio del Genoa
Il Marsiglia sembrava uno dei club maggiormente accreditati all’ormai ex Atletico Madrid. Le parole di Villas-Boas, però, lasciano prefigurare uno scenario del tutto diverso. Con il Milan che ormai sembra forte su Mario Mandzukic, chissà se la Juventus tenterà un affondo concreto nei prossimi giorni per rinforzare in maniera considerevole l’attacco di Pirlo. Di sicuro i bianconeri hanno una concorrente in meno dalla Francia.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…