Calciomercato Juventus, assalto in casa Lazio | 70 milioni

La Juventus monitora costantemente le prestazioni dei possibili colpi di mercato: doppio colpo in casa Lazio 

La Juventus vuole continuare a sorprendere tutti con colpi funzionali al progetto tecnico di Andrea Pirlo alla sua prima esperienza da allenatore. Dopo un inizio stagionale vissuto tra alti e bassi, il tecnico bresciano ha trovato la quadratura del cerchio con un’idea ben precisa. Ora il club bianconero potrebbe accontentarlo anche in vista della prossima stagione pensando ad innesti di assoluto valore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sorpresa in panchina | Ritorno di fiamma!

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Arthur sa come battere l’Inter | Il brasiliano può essere la chiave!

Calciomercato Juventus, doppio colpo dalla Lazio

Correa
Correa (Getty Images)

L’idea suggestiva sarebbe quella di arrivare al doppio colpo in casa Lazio con Correa e Lazzari nel mirino da tempo in caso di addio di Dybala. Con i circa 70 milioni di euro provenienti dalla cessione dell’attaccante argentino, la dirigenza bianconera si presenterebbe da Lotito per acquistare i due talentuosi calciatori biancocelesti.

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Al momento non ci sarebbero operazioni concrete, ma soltanto suggestione in vista della prossima stagione dopo anche la prestazione da urlo dell’ex Spal nel derby contro la Roma. La Juventus continuerà a lavorare per rinforzare la rosa bianconera per essere protagonista anche in Europa nei prossimi anni.

Lazzari
Lazzari (Getty Images)

La Juventus non si ferma e monitora costantemente il fronte calciomercato con innesti funzionali per il progetto Andrea Pirlo.

Impostazioni privacy