Calciomercato Juventus, svolta per l’attaccante | Via libera!

Domani previsto un incontro tra Juventus e Sassuolo per chiudere l’affare Scamacca, attualmente in prestito al Genoa

La Juventus continua a muovere dei passi importanti in chiave mercato. Nonostante il big match di questa sera contro l’Inter, la società continua a lavorare sul mercato e domani potrebbe essere un giorno molto importante.

Domani sono previsti contatti tra Juventus e Sassuolo per discutere di un promettente centravanti: si tratta del classe ’99 Gianluca Scamacca, di proprietà del Sassuolo. Il giovane attaccante si sta mettendo in mostra con il Genoa, club a cui il Sassuolo ha ceduto il cartellino in prestito.

Calciomercato Juventus, in settimana possibile chiusura per Scamacca

Calciomercato Juventus, Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Il Genoa gli sta dando il giusto spazio e Scamacca ha già messo in mostra delle qualità non indifferenti, siglando 6 gol tra campionato e Coppa Italia. Il Genoa non avrà la possibilità di riscattare il giovane centravanti che è seguito in maniera concreta dalla Juventus. Infatti Preziosi sta già pensando al possibile sostituto e il primo nome è quello di Lammers dell’Atalanta, conteso anche dal Torino.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, Mandzukic è arrivato in città | Domani le visite mediche

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, novità per il colpo in difesa | Assalto al big

Nella giornata di domani ci sarà un vertice tra il Sassuolo, proprietaria del cartellino di Scamacca, e la Juventus che conta di chiudere l’operazione in settimana per accaparrarsi un altro giovane talento del calcio italiano.

Impostazioni privacy