Calciomercato Roma, cambio in panchina | C’è anche il doppio colpo

La Roma non vive un buon momento e pensa anche alla rivoluzione: il nuovo allenatore porta anche due pupilli

Roma, nuovo positivo al Covid per Fonseca
Fonseca (getty images)

È un momento davvero complicato per la Roma, che dopo aver collezionato anche risultati importanti sta davvero rischiando di compromettere l’annata con risultati a sorpresa e deludenti. Ieri infatti è stato fallito un altro obiettivo dalla compagine giallorossa, ovvero quello riguardante la Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare shock con il Milan | Scambio attacco-difesa

La Roma è caduta contro lo Spezia negli ottavi di finale perdendo per 2-4 ai tempi supplementari, anche se la gara sarebbe stata comunque persa a tavolino per via delle sei sostituzioni effettuate dallo staff giallorosso durante il match: il massimo consentito infatti è di cinque cambi. Il tutto arriva dopo un brutto ko per 3-0 rimediato nel derby contro la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, difensore con le valigie pronte | Corsa a due

Calciomercato Roma, Fonseca adesso è in bilico: c’è l’idea Maurizio Sarri. Con lui anche due pupilli

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

Visti i recenti risultati negativi, la Roma potrebbe pensare anche a un cambio in corsa per quanto riguarda la panchina. Paulo Fonseca ha anche ottenuto vittorie importanti, ma in questo momento sembra vivere un momento di difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, attaccante low cost | Un prestito per Pirlo

Per dare una scossa all’ambiente, la società potrebbe anche pensare di ingaggiare Maurizio Sarri già a gennaio, che che il tecnico era stato nel mirino dei giallorossi già nei mesi scorsi. In caso di approdo in giallorosso, l’ex Juventus e Napoli potrebbe anche portare con Hysaj del Napoli e Jorginho del Chelsea.

Jorginho
Jorginho (Getty Images)

Visti i recenti risultati, dunque, non è da escludere un ribaltone a sorpresa sia in panchina che riguardante alcuni calciatori.

Impostazioni privacy