Covid, UFFICIALE: grandi novità dal Milan | Tre rientri per Pioli

Il Milan ha dovuto fare i conti con grosse assenze a causa del Covid-19. I rossoneri ora recuperano tre pedine importantissime per Stefano Pioli. Di seguito tutte le ultime novità tra i milanesi

Il Milan nell’ultimo periodo ha mantenuto dei risultati piuttosto positivi, ma le assenze hanno dilaniato Pioli, soprattutto a causa del Covid-19. I rossoneri ora ritrovano Theo Hernandez, Krunic e Rebic. Di seguito il comunicato ufficiale da parte del club.

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, difensore in arrivo | Maldini chiude l’affare

Covid, il comunicato ufficiale da parte del Milan

Di seguito il comunicato ufficiale del club rossonero: “AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica. Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernández era un falso positivo. Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti”.

I tre calciatori potrebbero dunque tornare a disposizione già in vista del prossimo impegno contro l’Atalanta. Particolarmente pesante il ritorno di Theo Hernandez che sta confermando di essere uno dei pilastri assoluti della squadra nella prima parte di stagione.

Impostazioni privacy