Calciomercato Juventus, il grande ritorno di Pogba resta nel mirino ma con notevoli incognite: le ultime sul francese
La Juventus, al di là dei tentativi di acquisto di un attaccante nell’immediato, inizia già ad affilare le armi per la campagna acquisti estiva. Una sessione che nei pensieri di Paratici dovrà essere grandi firme, per rinforzare la squadra di Pirlo. Tra i nomi sempre in ballo, quando si parla dei bianconeri, c’è quello di Paul Pogba, mai scomparso dai radar a Torino. Il ritorno del francese è un sogno proibito da anni, la situazione potrebbe evolvere prossimamente con i nuovi rumours sul giocatore in casa Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, da Emerson Palmieri a Pogba | I possibili colpi dalla Premier
Tuttavia, la situazione è cambiata nuovamente. Il Manchester United è tornato in vetta alla classifica, in maniera abbastanza inattesa dopo un difficile avvio di stagione. Il che ha ribaltato tutte le prospettive. I ‘Red Devils’ credono nella possibilità di tornare a vincere il campionato dopo otto anni di digiuno e lo stesso tecnico Solskjaer è consapevole che avere Pogba dalla propria parte nella corsa al titolo farebbe tutta la differenza del mondo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, braccio di ferro per il francese | Raiola si schiera
Dunque, come spiegato dal ‘Daily Mail’, nonostante la situazione con il contratto in scadenza nel 2022 sia ancora in bilico, tutto sarà rinviato all’estate. Soltanto allora verrà definito il futuro del giocatore. Raiola spinge sempre per l’addio, la Juventus attende trepidante sviluppi favorevoli. Ma se ne riparlerà a fine stagione.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…