La Juventus vuole rialzarsi e lavora sul calciomercato: nel mirino c’è un calciatore di Premier League, pronto lo scambio a sorpresa
La Juventus non sta vivendo un grandissimo avvio di stagione e vuole rialzarsi al più presto per vivere la seconda metà di campionato da protagonista, così come ha fatto negli ultimi nove anni. I bianconeri sono indietro rispetto a Milan e Inter ma possono ancora dire la loro visto che mancano diversi mesi alla fine.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | Testa a testa in Serie A!
Il distacco dalla vetta della classifica è sicuramente recuperabile, ma la compagine allenata da Andrea Pirlo deve collezionare soltanto risultati utili se non vuole perdere il treno per conquistare il decimo scudetto consecutivo. I troppi passi falsi hanno complicato i piani ma tutto è ancora possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, divampa lo scontro | Strategia bocciata
La società sa che il rendimento non è dei migliori e per questo lavora per rinforzare la rosa attraverso il calciomercato. Dopo aver seguito diversi nomi, sembrerebbe esserci un nuovo giocatore della Premier League nel mirino di Fabio Paratici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri chiama il presidente | Scenario clamoroso!
Il calciatore in questione è James Rodriguez, così come riportato da ‘Don Balon’. I bianconeri hanno puntato al colombiano anche la scorsa estate e ora potrebbe esserci un nuovo assalto per provare a raddrizzare la situazione. Sul piatto per convincere l’Everton potrebbe esserci Douglas Costa di ritorno dal Bayern Monaco.
L’idea dunque potrebbe essere quella di uno scambio visto che entrambi i calciatori hanno una valutazione di circa 22-25 milioni di euro.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…