Crisi Napoli, che attacco a Gattuso | “Ha fallito, si dimetta!”

Calciomercato Napoli, che attacco a Gattuso: il tweet al vetriolo del giornalista Umberto Chiariello nei confronti del tecnico calabrese

Juventus-Napoli, Gattuso: "Partita trappola, bianconeri non in crisi"
Gattuso (@Getty Images)

Dopo la sconfitta contro il Verona, è ufficialmente in crisi il Napoli di Gennaro Gattuso: gli azzurri sono quasi fuori dalla lotta Scudetto, mostrando degli scricchiolii preoccupanti, sia dal punto di vista dei risultati che dal punto di vista del gioco. Un momento difficile, che sta suscitando anche gli attacchi della stampa napoletana, con il noto giornalista campano, Umberto Chiariello, che ha espresso un giudizio netto sui propri social, in merito alla gestione Gattuso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’esubero per Dzeko | I dettagli

Crisi Napoli, Chiariello attacca Gattuso: “Ha fallito, si dimetta!”

“A chi mi dà del forcaiolo o del disfattista, rispondo così. Io ho sinceramente tifato per Gattuso, sperando trovasse una quadratura e si ravvedesse sui principi di gioco. Ha avuto tre possibilità: Spezia, Supercoppa, Verona. Poteva rientrare nel giro scudetto. Ha fallito: si dimetta”.

Napoli Gattuso calciomercato
Rino Gattuso (Getty Images)

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Un attacco netto, così come il giudizio di Chiariello su Gattuso, che nel giro di un tweet ne ha chiesto le dimissioni. Adesso, il tecnico calabrese è nell’occhio del ciclone, con l’umore della piazza napoletana che sembra ai minimi storici, dopo il doppio passo falso contro Juventus e Verona. E intanto, il rinnova continua a non arrivare.

Impostazioni privacy