Calciomercato Milan, beffa dalla Serie A | Sfuma l’affare

Il Milan non smette di lavorare sul calciomercato ma potrebbe arrivare una beffa direttamente dalla Serie A: il Napoli ci prova

È stata fin qui una stagione straordinaria quella del Milan, con i rossoneri che stanno impressionando dall’inizio e continuano a tenere la vetta della classifica. La sconfitta di sabato contro l’Atalanta non ha creato grossi problemi visto che attualmente ci sono ancora due punti di vantaggio sull’Inter, che si è fermata per 0-0 contro l’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG, Mbappe in Spagna | Cifre e dettagli

Si è leggermente avvicinata invece la Juventus, che dista comunque sette punti ma deve ancora recuperare la gara contro il Napoli. Il Milan intanto è diventato campione d’inverno e a questo punto l’obiettivo quarto posto potrebbe non essere abbastanza, ma si potrebbe cercare direttamente lo scudetto.

LEGGI ANCHE>>> CMNEWS | Calciomercato Sassuolo, cessione Ayhan: le ultime

milan amavi napoli
Jordan Amavi (Getty Images)

Calciomercato Milan, beffa Amavi: il Napoli prova a soffiarlo ai rossoneri

Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società continua a lavorare sul futuro e nel mirino ha messo anche Jordan Amavi, esterno di proprietà del Marsiglia che ha un contratto in scadenza a giugno 2021. La trattativa però sembrerebbe tutt’altro che semplice vista l’agguerrita concorrenza.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, ‘assist’ da Barcellona | Idea top a giugno!

Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, sul calciatore classe 1994 non ci sono solo Crystal Palace e Arsenal ma anche il Napoli, che sarebbe pronto a soffiare un obiettivo ai rossoneri a parametro zero.

Napoli amavi milan
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

In questa stagione Amavi ha collezionato 9 presenze in Ligue 1 ed è andato anche in gol in un’occasione.