Calciomercato, UFFICIALE: Lasagna passa all’Hellas Verona | I dettagli

Ufficiale il passaggio di Kevin Lasagna dall’Udinese all’Hellas Verona. Altro acquisto dei veneti dopo quello di Sturaro

Lasagna ufficiale Hellas Verona
Kevin Lasagna (Getty Images)

L’Hellas Verona mette a segno un importante colpo di calciomercato che rinforza notevolmente il reparto offensivo di Ivan Juric. Il giocatore in questione è Kevin Lasagna che lascia l’Udinese dopo 3 stagioni e mezzo in cui ha collezionato 34 gol in 126 presenze. Il Verona lo acquista con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, offerta dalla Bundesliga | Eriksen e non solo

Calciomercato Hellas Verona Lasagna ufficiale
Lasagna (Getty Images)

Oggi è arrivata l’ufficialità attraverso il comunicato ufficiale dell’Udinese: “Udinese calcio comunica la cessione in prestito biennale con obbligo di riscatto a determinate condizioni di Kevin Lasagna all’Hellas Verona. Kevin ha indossato la fascia da capitano e raggiunto, grazie al suo rendimento, la Nazionale italiana. A Kevin, capitano di tante battaglie, vanno i più sentiti ringraziamenti da parte dell’Udinese per la professionalità e la dedizione sempre dimostrate dentro e fuori dal campo”.

Calciomercato, UFFICIALE Lasagna | Juric sorride

Juric Verona
Juric (Getty Images)

 Juric viene accontentato, alla luce dell’insoddisfazione nei confronti della società in merito al mercato estivo che ha visto le cessioni di Kumbulla, Rrahmani, Amrabat e il ritorno a Bergamo di Pessina, giocatori che hanno contribuito notevolmente alla grande stagione dell’Hellas.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, reazione a catena | Idea last minute per la trequarti

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, contatti per il dopo Dzeko | La proposta

Gli arrivi di Stefano Sturaro prima e di Kevin Lasagna poi, acquisto più costoso nell’era Setti, tornano a far sorridere Ivan Juric che adesso ha due profili importanti da integrare in un gruppo ben consolidato, autore di un’altra stagione, fino a questo momento, sorprendente. Adesso l’asticella per l’Hellas, inevitabilmente, si alza.

Impostazioni privacy