Calciomercato, scambio clamoroso per Dzeko | Lo propone la Roma

Edin Dzeko è il nome più caldo in queste ultime ore di calciomercato. L’attaccante bosniaco potrebbe rientrare in un clamoroso scambio con una big di Serie A: di seguito gli ultimi aggiornamenti

La rottura di Edin Dzeko con Fonseca sta portando a una clamorosa decisione in casa Roma. I giallorossi potrebbero cedere il bosniaco negli ultimi giorni di mercato, considerati i rapporti ormai ai minimi storici con l’allenatore. L’attaccante potrebbe rientrare in un clamoroso scambio con l’Inter. Di seguito le novità degli ultimi minuti e ciò che potrebbe accadere nelle ultime ore di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber a rischio cessione | Sfida alla Juventus

Calciomercato Inter, Dzeko può arrivare: proposto lo scambio con Sanchez

Calciomercato Inter, Sanchez nello scambio con Dzeko
Sanchez © Getty Images

La punta bosniaca sarebbe ora in uscita dalla Roma che sta cercando una nuova destinazione per il bomber. In tal senso, attenzione al profilo di Alexis Sanchez, come riporta ‘Sky’. Rispetto a Christian Eriksen, lo scambio con il cileno sembra maggiormente fattibile per via dell’ingaggio simile percepito dai due attaccanti e perché ricoprono un ruolo simile. La Roma ha proposto l’idea all’Inter che ora sta valutando l’incastro dal punto di vista economico: vedremo se l’affare decollerà nelle prossime ore e l’arrivo della punta a Milano sarà realtà.

Impostazioni privacy