Calciomercato Juventus, colpo last minute | Tentativo con la big di Serie A!

La Juventus prosegue la caccia all’attaccante sul calciomercato. Il nome buono potrebbe essere quello di un big di Serie A. Di seguito tutti gli ultimi dettagli e i tempi 

La Juventus ha da diverse settimane un chiaro obiettivo sul calciomercato di gennaio: rinforzare l’attacco con un profilo con fisicità e fiuto del gol che possa completare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. I bianconeri ragionano, quindi, sul nome giusto e nelle ultime settimane sono stati accostati in numerose occasioni a un big di Serie A. Di seguito tutte le novità a riguardo e i possibili tempi del colpo in casa bianconera.

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cena da ’62 milioni’ a Milano | Due nomi dalla Serie A

Calciomercato Juventus, possibile assalto last minute a Dzeko: i dettagli

Calciomercato Juventus, Paratici prepara l'assalto last minute per Dzeko
Dzeko © Getty Images

Nelle ultime settimane è divampato il caso legato a Edin Dzeko in casa Roma. L’ammutinamento della rosa verso l’allenatore e i rapporti ai minimi storici con l’attaccante potrebbero portare a una cessione sul mercato. A questo punto, però, resta sempre più difficile piazzare il bosniaco che guadagna 7,5 milioni l’anno. A provarci nell’ultimo giorno di mercato potrebbe essere la Juventus, proponendo il prestito fino a giugno. I bianconeri colmerebbero, in questo modo, la loro lacuna offensiva, dando un elemento di assoluto valore e esperienza a Pirlo. Vedremo se la pista decollerà.

 

Impostazioni privacy