Calciomercato Roma, clamoroso: Allegri nello stesso hotel di Pinto | Le ultime

Il futuro di Massimiliano Allegri resta in bilico. Il tecnico giallorosso, come riporta Calciomercato.it, oggi era nello stesso hotel di Tiago Pinto, possibile nuovo contatto con la Roma. Di seguito gli ultimi aggiornamenti

Calciomercato Roma, Allegri e Pinto nello stesso hotel | Possibile contatto
Allegri © Getty Images

Nelle ultime settimane, è divampato il caso relativo a Paulo Fonseca. Il tecnico giallorosso è stato messo in discussione dopo la dura sconfitta nel derby e il caso legato alle sei sostituzioni in Coppa Italia. L’ammutinamento della squadra e la tensione con Edin Dzeko hanno aggravato la situazione, con il tecnico ex Milan e Juventus in prima fila per la sostituzione. Ora un’ultima clamorosa notizia è pronta a infiammare il calciomercato.

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Allegri pronto allo scippo | Lo vuole con sé alla Roma

Calciomercato Roma, Allegri era nello stesso hotel di Tiago Pinto

Calciomercato Roma, Allegri e Pinto nello stesso hotel | Possibile contatto
Allegri © Getty Images

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, Tiago Pinto e Massimiliano Allegri si trovavano quest’oggi nello stesso hotel. Potrebbe, dunque, essere un clamoroso indizio sul successore di Paulo Fonseca. E’ noto, inoltre, come il tecnico ex Juventus e Milan, libero da diversi mesi, sia il preferito assoluto della dirigenza giallorossa. In queste ore, il General manager della Roma è impegnato, inoltre, nella caldissima trattativa per lo scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez.

Impostazioni privacy