Calciomercato Juventus, intreccio Douglas Costa | “Offerto alla big di Serie A”

Il nome di Douglas Costa è stato parecchio chiacchierato negli ultimi giorni per il calciomercato della Juventus. Spunta un retroscena sulla possibile destinazione del brasiliano in una big di Serie A

Il futuro di Douglas Costa è stato parecchio chiacchierato negli ultimi giorni sul calciomercato. L’esterno è stato accostato al possibile ritorno in Italia, soprattutto in ottica Milan. Ora, però, spunta un nuovo retroscena su quello che sarebbe potuto essere il suo futuro. Di seguito tutti gli ultimi dettagli a riguardo.

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Real Madrid si tira fuori | Super colpo in attacco

Calciomercato Juventus, nuovo retroscena su Douglas Costa in Italia

Calciomercato Juventus, retroscena per Douglas Costa | I dettagli
Douglas Costa © Getty Images

Il giornalista Luca Momblano ha riportato un’interessante indiscrezione di calciomercato su Costa. Ecco le sue dichiarazioni a ‘Top Calcio 24’. “È vero che il Bayern Monaco ha provato a convincere la Juventus a trovare una sistemazione diversa. Però, il giocatore ha fatto resistenza, vuole giocarsi lì le sue carte fino a fine stagione. Ha provato ad offrirlo alla Roma, questo lo so”. La volontà dell’esterno sarebbe stata, dunque, decisiva per la permanenza al Bayern Monaco, con buona pace delle big interessate, tra cui anche la Roma.

Impostazioni privacy