Juventus, UFFICIALE | Khedira torna in Bundesliga: il comunicato e le prime parole

Arriva una novità importante in sede di calciomercato per la Juventus: ufficiale il passaggio di Khedira all’Hertha Berlino

Dopo un lungo tira e molla, la Juventus ha risolto la questione legata a Sami Khedira. Sei mesi ai margini della rosa, ma ora il centrocampista ha finalmente trovato una destinazione per il prosieguo della propria carriera. È ufficiale, infatti, il suo approdo in Bundesliga all’Hertha Berlino. Il tedesco lascia i bianconeri dopo cinque anni e mezzo: era arrivato a parametro zero dal Real Madrid. Con la ‘Vecchia Signora’ ha conquistato cinque scudetti e quattro Coppe Italia.

LEGGI ANCHE>>> DIRETTA Calciomercato, Rugani vicino al Cagliari | Ounas verso il Crotone

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, Dzeko torna nel mirino | I dettagli!

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Juventus, ufficiale la cessione di Khedira all’Hertha Berlino

Di seguito il comunicato dei tedeschi su Khedira: “Dalla ‘Vecchia Signora’ di Torino alla ‘Vecchia Signora’ di Berlino: Sami Khedira si trasferisce dalla Juventus Torino all’Hertha BSC e ora giocherà per i biancazzurri. Il 33enne campione del mondo dal 2014, dopo più di dieci anni e 99 partite (21 gol e nove assist) in Serie A per i campioni d’Italia e 102 partite nella Liga (sei gol e sei assist) al Real Madrid, torna in Bundesliga!”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, UFFICIALE Khedira all'Hertha Berlino
Sami Khedira @GettyImages

Il giocatore ha rilasciato anche le prime parole: “L’Hertha ha fatto di tutto per prendermi e mi da la chance di tornare in Bundesliga. Gli sono grato e non vedo l’ora di tornare in campo. Sto bene fisicamente, vorrei aiutare la squadra con l’esperienza acquisita in questi anni e portare successi al club”.

E.T.

Impostazioni privacy